
Ambrosino richiesto in Serie A: il Napoli fissa il prezzo | ESCLUSIVA
Il bomber della Nazionale italiana Under 20 Giuseppe Ambrosino è richiesto da mezza Serie A: il Napoli dice no a modo suo
Giuseppe Ambrosino, protagonista di uno splendido Mondiale Under 20 con la maglia della Nazionale italiana è ambito da diversi club di Serie A: il Napoli ha risposto in maniera perentoria.

Il Napoli fissa il club di Ambrosino
Calciomercato SSC Napoli - Con un gol alla Repubblica Dominicana, il bomber napoletano ha sugellato una splendida esperienza, in attesa della finale che potrebbe vederlo campione del Mondo di categoria.
Intanto la sua crescita esponenziale non è sfuggita a diversi scout in Serie A. Già in passato diverse società estere si erano interessate, ma la ferrea volontà del calciatore ha fatto sì che continuasse la sua carriera in azzurro. Oggi le sirene del mercato hanno ripreso a cantare e la risposta del club è stata perentoria. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, se a chiederlo è un club di Serie A il cartellino di Ambrosino oggi vale 20 milioni di euro.
Un valutazione alta per le cifre che circolano in Italia, che potrebbe sembrare più un modo "carino" per rispondere a generiche manifestazioni di interesse che una concreta disponibilità alla trattativa. Certo qualora si muovesse una big straniera, il discorso sarebbe diverso: il caso Casadei insegna.
L'attaccante classe 2003 intanto si gode il momento mentre prova a raggiungere il titolo iridato: con gli azzurri ha un contratto valido fino al 2026, al ritorno dall'Argentina ci sarà tempo e modo per capire il futuro, a partire già dalla prossima stagione.