CALCIOMERCATO
CALCIOMERCATO

Calciomercato, dopo CR7 anche lui dal Real sceglie l'Italia: "Voglio la Juve!"

22.01.2019
14:15
Redazione

CALCIOMERCATO - Il laterale Marcelo del Real Madrid sembra sul piede di partenza: la dirigenza vuole rivoluzionare l'organico per un cambio generazionale

CALCIOMERCATO - Il calciomercato internazionale negli ultimi anni ci ha riservato alcune sorprese, soprattutto sull'asse Italia-Spagna. A partire dal colpaccio Cristiano Ronaldo targato Juventus, questa estate. Su questa falsa riga si può verificare una nuova operazione

CALCIOMERCATO, MARCELO VUOLE LA JUVE

In casa Real Madrid c'è aria di grossi cambiamenti. Da più parti si vocifera di una rivoluzione, un ricambio generazionale per l'organico dei blancos. In particolare 'Marca' e 'Sport', ne è certa: Marcelo vuole lasciare il Real Madrid in estate, e raggiungere l'amico Cristiano Ronaldo alla Juventus.

"Se faranno un'offerta per me, dovete lasciarmi andare", avrebbe detto il laterale brasiliano alla dirigenza 'merengue' che potrebbe accogliere la richiesta del giocatore visto che il presidente Florentino Perez sarebbe intenzionato a rivoluzionare la squadra nel prossimo mercato estivo.

Al posto di Marcelo il Real acquisterebbe il terzino sinistro del Betis Junior Firpo, che sta disputando una grande stagione, al contrario del carioca che ora ricopre lo stesso ruolo nella squadra campione d'Europa e del mondo.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

calciomercato juve

Notizie Calcio Napoli