Icardi Juve

Calciomercato: Wanda Nara riporta Icardi in Serie A, Vlahovic la causa

17.11.2021
21:30
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Perché Wanda Nara riporta in Serie A l'attaccante argentino a causa del bomber dei viola

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Perché Wanda Nara riporta in Serie A l'attaccante argentino a causa del bomber dei viola.

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

Icardi Juve Wanda Nara
Icardi Juventus

Calciomercato: Wanda Nara riporta Icardi in Serie A, Vlahovic la causa

Ci sono aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Mauro Icardi e il suo ritorno in Serie A. Perché dopo la notizia de La Gazzetta dello Sport arriva la conferma sul calciatore. Infatti, tra i vari club interessati a prendere l'argentino c'è la Juve che vuole riportare Icardi in Serie A e ci proverà. Seri problemi in attacco per la squadra di Allegri che già a gennaio vorrà rinforzarsi. Intanto, il primo obiettivo della Juventus è Dusan Vlahovic e Icardi il piano

B, ma il calciatore serbo della Fiorentina ha attirato l'interesse anche di tante big straniere. Per questo motivo, se Vlahovic andrà via e non firmerà con la Juventus il club punterà dritto su Icardi. L'argentino è l'alternativa pronta come confermato da Fichajes.net.

Potrebbe interessarti anche >>> Caso Super League: 10 arresti

Icardi Juve
Calciomercato Icardi Juve

Juventus: Icardi ha le valigie pronte

Mauro Icardi ha bisogno di tornare in Italia e la Juve può dargli questa possibilità. L'argentino sembra essere il prescelto dei bianconeri. Mauro Icardi è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e la Juve può chiudere il trasferimento. Il calciatore ha già le valigie pronte e accetterebbe la proposta della Juventus ad occhi chiusi secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo. Wanda Nara è a lavoro.

Notizie Calcio Napoli