Mauro Icardi accostato al Napoli

Calciomercato, Icardi categorico: Napoli o Juve, l'Inter pensa a uno scambio!

05.03.2019
10:05
Redazione

Calciomercato Napoli - Mauro Icardi ha avvisato l'Inter: vuole restare in Italia, si fanno avanti Juventus e Napoli ma i nerazzurri pensano allo scambio.

Calciomercato Napoli - Le ultimissime in casa SSC Napoli rilanciano l'occasione Mauro Icardi. Il mercato è imprevedibile, si sa, e le occasioni così come le difficoltà sono dietro l'angolo e non sfruttarle o quantomeno provarci sarebbe una sconfitta. L'Inter è già a caccia del sostituto dell'attaccante argentino, un ulteriore indizio a conferma del fatto che Icardi sia ormai sul mercato.

Napoli o Juve, Icardi categorico: l'Inter tenta lo scambio di calciomercato

L'Inter si muove fra Romelu Lukaku, Edin Dzeko e Duvan Zapata per rimpiazzare l'ormai partente Mauro Icardi, ma c'è un'idea provocatoria chiamata Paulo Dybala per Marotta, ex dirigente proprio della Juventus. Ma concentriamoci sul futuro nel prossimo calciomercato di Mauro Icardi, gestito da Wanda Nara sua compagna e agente.

Icardi calciomercato Napoli

Per il suo futuro post Inter, Maurito ha già fatto sapere che prenderà in considerazione soltanto destinazioni italiane: si candidano, di fatto, soltanto Juventus e Napoli. Il club nerazzurro prediligerebbe la destinazione estera, ma secondo le ultime non si opporrebbe ad una eventuale cessione in Serie A. A condizione, però, che

Wanda Nara porti un’offerta adeguata all'Inter che ovviamente non vuole svendere il suo gioiello più prezioso. Niente regali, ma un tentativo il Napoli di Aurelio De Laurentiis lo farà.

Inter, tentativo di scambio con la Juventus

Ma occhio ad una possibile operazione con la Juventus, l'Inter proporrà uno scambio interessante:

"C’è un’ipotesi che verrebbe percorsa molto volentieri, ovvero uno scambio con Dybala. E, sistemando tutti i tasselli, è anche l’unica che probabilmente finirebbe per accontentare tutte le parti in causa”, racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Doveva esserci nella giornata di oggi il faccia a faccia fra l'InterMauro Icardi per il futuro di calciomercato dell'attaccante accostato al Napoli di Carlo Ancelotti, ma stando alle ultime di Sport Mediaset non sarebbe previsto per oggi il tanto atteso vertice tra il bomber di Rosario e la dirigenza dei nerazzurri: col presidente Steven Zhang e con l'a.d. Marotta ci si vedrà soltanto dopo il derby del 17 marzo.

Notizie Calcio Napoli