Wanda Nara futuro Icardi
Wanda Nara futuro Icardi

Calciomercato Inter, da Wanda Nara l'indizio sul futuro di Icardi: è successo stanotte!

17.02.2019
14:35
Redazione

Calciomercato Inter - Mauro Icardi non sarà in campo contro la Sampdoria, fa parlare di sè per le ultime sul suo futuro: arrivano intanto indizi da Wanda Nara.

Calciomercato Inter - Non è certo un bel momento per Mauro Icardi all'Inter, con le esclusioni dai convocati prima in Europa League e poi per la sfida contro la Sampdoria di questo weekend, non lo è nemmeno per la sua compagna e agente, Wanda Nara, che ieri si è vista lanciare verso la sua auto (con i figli all'interno, tra l'altro) una pietra.

Calciomercato Inter, Wanda Nara apre all'Inter: le ultime su Icardi

Si smuove quindi il calciomercato dell'Inter secondo alcuni, con il rinnovo o l'addio di Mauro Icardi a tenere banco, ma da Wanda Nara nelle ultime ore è arrivata un'apertura: «Vai allo stadio, e oggi forza Inter», questa la risposta in un tweet rivolto ad un tifoso interista della moglie-agente dell'attaccante argentino. Il tifoso nerazzurro le chiedeva infatti di non fargli vedere Mauro Icardi "con altri colori", per questo motivo Wanda Nara sembra aver voluto lanciare messaggi e segnali di calma piatta al club interista dopo giorni di tensioni.

Un altro indizio social è arrivato nella notte, con la wags di Mauro Icardi che ha pubblicato sui social un collage dell'attaccante accostato anche al Napoli in passato (Wanda Nara aveva poi ammesso la trattativa): le foto di Icardi con la maglia dell'Inter riportano a quando era in lacrime dopo la sconfitta per 3-2 la scorsa stagione a San Siro contro la Juventus. Questo tweet è stato seguito poi dai retweet della moglie-agente ai messaggi dei tifosi che si schierano con Mauro Icardi.

Mauro Icardi si riavvicina all'Inter: messaggi da Wanda Nara

"Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni", questo il post di due giorni fa di Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, sul suo account ufficiale Instagram. Le polemiche, dopo il ritiro della fascia di capitano, continuano a sussistere. In settimana non ha partecipato alla trasferta di Europa League con l'Inter, scatenando polemiche e veleni nei giorni scorsi

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli