Calciomercato Inter, Icardi faccia a faccia con Spalletti-Marotta: "Sono già stato venduto"

04.03.2019
14:55
Redazione

Calciomercato - Sembra arrivare ad un punto di svolta la querelle tra Mauro Icardi e l'Inter: pronto un faccia a faccia tra il calciatore e la dirigenza

Calciomercato Inter - Tiene banco in casa Inter la vicenda Icardi. Dopo la scelta della società di togliergli la fascia di capitano, i rapporti sono diventati più tesi con le voci di calciomercato che soffiano sulla vicenda. Sembra così arrivare una svolta grazie all'iput arrivato dal presidente Steven Zhang, che avrebbe suggerito di parlare con l'attaccante argentino, in un incontro chiarificatore per far rientrare il caso. Ma le cose non sono così semplici.

Calciomercato Inter, rottura con Icardi

Domani è il giorno dell'incontro tra Spalletti, Marotta ed Icardi: ci sarà anche lo staff medico per una ulteriore verifica delle condizioni fisiche. Il Corriere della Sera sostiene che l’ex capitano è fisicamente a posto e in condizione di giocare. Ora dipende solo da Icardi decidere di rientrare o meno. La domanda che porranno i dirigenti e l’allenatore è semplice: vuoi continuare a essere solo un ex capitano o vuoi tornare a essere un calciatore dell’Inter?

Dal canto suo Icardi attende di vedere Spalletti e Marotta per spiegare ciò che pensa su quanto accaduto negli ultimi venti giorni. Sosterrà che la fascia gli è stata tolta ingiustamente e, soprattutto, che c’era un disegno ben preciso per metterlo da parte poiché, secondo lui e la moglie-agente Wanda Nara, il club aveva già deciso da tempo di venderlo a fine stagione. Di questo il bomber è convinto. La società non si aspetta una conclusione positiva. La sensazione è che Icardi sosterrà di avere ancora dolore e di voler continuare a curarsi. 

Tutte le ultime news di Calciomercato

calciomercato

Notizie Calcio Napoli