Mauro Icardi in Inter-Napoli

Calciomercato Inter, Pedullà: "Icardi-Napoli, non è impossibile: lo scenario"

01.03.2019
18:05
Redazione

Fc Internews - Calciomercato Inter, Icardi Napoli. Arrivano aggiornamenti da Sportitalia sul futuro di Mauro Icardi Inter, le ultimissime mercato inter. Napoli

Calciomercato, Icardi Inter. L'Fc Inter continua a non passare un periodo sereno nelle ultime settimane vista la grana Mauro Icardi. L'ormai ex capitano dell'Inter è ai box da diverse settimane dopo che la società nerazzurra ha deciso di togliergli la fascia da capitano. Intanto, il collega Alfredo Pedullà, esperto di calcio mercato, ha parlato proprio della possibile trattativa di calciomercato tra Icardi Napoli. sulla cessione dell'Fc Inter e un possibile acquisto del Napoli calcio di Icardi, hanno detto la loro anche Sportmediaset, Tuttosport, Sky e Tuttomercatoweb, dando tanti indizi importanti sulla trattativa di mercato.

Sportmediaset - Icardi Napoli, contatti con Wanda Nara!

Mauro Icardi Napoli

Calciomercato Inter, Sportitalia - Icardi Napoli: non è impossibile

Ultimissime mercato Inter - Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, e noto esperto di calcio mercato, è intervenuto ai microfoni di 

Si Gonfia La Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Pedullà non ha dato notizie Inter positive per tutti i tifosi della Fc Inter news, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. sulla possibilità di una trattativa tra Icardi e la SSC Napoli.

"Icardi Inter? Il Napoli l'ha sempre cercato e credo che l'Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2021 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo. Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall'Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile. Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa. La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi".

Tuttomercatoweb - Icardi Napoli, offerta spaventosa degli azzurri

Notizie Calcio Napoli