Koulibaly
Koulibaly

Gazzetta - Inter: Koulibaly in estate per sostituire Skriniar

02.03.2023
21:30
Redazione

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Kalidou Koulibaly che può tornare subito in Serie A dopo il trasferimento al Chelsea dal Napoli la scorsa estate

Calciomercato Napoli - Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Kalidou Koulibaly che può tornare subito in Serie A dopo il trasferimento al Chelsea dal Napoli la scorsa estate.

Calciomercato: Koulibaly di nuovo in Serie A

Il mercato dell'Inter si è già sbloccato, perché la società sa già dell'addio di Milan Skirniar al termine della stagione. Per questo motivo ora la società dovrà rispondere andando ad acquistare un altro top calciatore in vista del prossimo anno e del futuro. Ci sono diverse occasioni che possono far comodo al club milanese, ma il piano A dell'Inter è riportare Koulibaly in Serie A. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l'idea dell'Inter è acquistare Kalidou Koulibaly del Chelsea. I Blues possono contribuire all'ingaggio da 10 milioni netti a stagione per il suo ambientamento in Premier League che non è piaciuto. Raffreddata la pista che porta a Chris Smalling, mentre Trevoh Chalobah, difensore sempre del Chelsea, rappresenta il piano B.

Koulibaly Inter
Koulibaly Inter Chelsea
Notizie Calcio Napoli