Italiano Fiorentina Napoli
Italiano Fiorentina Napoli

Sky - Niente Napoli: Italiano resterà alla Fiorentina

09.06.2023
16:40
Redazione

Vincenzo Italiano non sarà l'allenatore del Napoli per la prossima stagione per il post Spalletti. L'allenatore ha scelto di restare alla Fiorentina dopo un incontro avuto in giornata con la società

Vincenzo Italiano non sarà l'allenatore del Napoli per la prossima stagione per il post Spalletti. L'allenatore ha scelto di restare alla Fiorentina dopo un incontro avuto in giornata con la società dei viola. Svelati gli ultimi aggiornamenti che riguardano il futuro dell'allenatore.

Italiano

Calciomercato Napoli: Italiano resta alla Fiorentina

Napoli - Arriva la conferma anche da Sky Sport con la notizia dell'ultim'ora che racconta della scelta di Vincenzo Italiano e la Fiorentina. Il tecnico dei viola era uno dei principali candidati per la panchina azzurra, ma niente da fare. Si attendeva la Finale di Conference, ma nulla è cambiato: Italiano non sarà l'allenatore del Napoli post Spalletti.

L'allenatore e la società viola hanno avuto incontro in giornata e si è arrivati alla decisione di continuare insieme anche il prossimo anno. Domani il presidente Rocco Commisso parlerà in conferenza stampa e illustrerà il progetto della Fiorentina che continuerà con Italiano. Ora il Napoli dovrà continuare a cercare il nuovo allenatore.

Notizie Calcio Napoli