Calciomercato Juve, annuncio dalla Francia: colpo stellare dal PSG!
Calciomercato Juventus, le ultime news Serie A: Skriniar colpo di gennaio dal PSG
Calciomercato Serie A, la Juventus sembra essere vicina al difensore centralse che cercava: si tratta di Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Milan Skriniar si aspettava sicuramente di più al Paris Saint-Germain. Ma adesso può tornare davvero in Serie A.
Skriniar si è visto mettere in uscita dalla dirigenza del PSG: club italiani, inglesi e arabi, tra cui l'Al-Nassr, hanno espresso il desiderio di acquistare l'ex giocatore di Inter e Sampdoria. Ma Skriniar non ha mai dato seguito a questi interessi nella scorsa estate e ha deciso di restare a Parigi. Ma Luis Enrique aveva idee diverse dalle sue: dall'inizio di questa stagione il difensore ha giocato solo 381 minuti. Con l'avvento di Willian Pacho e i ritorni di Lucas Hernández e Presnel Kimpembe, il suo minutaggio rischia di diminuire ancor di più. Un'osservazione che ha capito Skriniar, che è adesso disposto a lasciare il club francese.
Calciomercato Juventus: colpo Skriniar dal PSG?
Come riporta Foot Mercato, la Juventus - che già quest'estate si era posizionata sullo slovacco - è tornata alla carica per Skriniar per il mercato di gennaio:
"I bianconeri vogliono compensare l'assenza per infortunio di Gleison Breimer, fuori fino alla fine della stagione, con l'arrivo dell'ex capitano dell'Inter. Milan Skriniar ha già dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani, che desiderano inserire delle contropartite per facilitare l'operazione. Resta da vedere quale soluzione verrà trovata tra il club francese e quello piemontese, per permettere a Milan Skriniar di lasciare Parigi e approdare a Torino".