Calciomercato Juve, blitz Paratici: 30 mln cash per bruciare il Napoli!

08.02.2019
13:30
Redazione

CALCIOMERCATO JUVE - Nonostante la sessione di calciomercato invernale 2019 si sia conclusa da più di una settimana, iniziano a rincorrersi già le prime notizie per la campagna trasferimenti estiva dei club di Serie A. Tra questi ovviamente c'è anche la  SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli che da tempo hanno sotto osservazione i maggiori talenti del nostro calcio tra Serie A e Serie B. Uno di questi è sicuramente Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 che tanto sta facendo bene al Brescia ricordando le gesta di Andrea Pirlo. 

CALCIOMERCATO JUVE, BLITZ DI PARATICI PER TONALI

Come riportato da

TuttoSport, la squadra che potrebbe spuntarla è però la Juventus. Il club bianconero, infatti, starebbe pensando di acquistarlo già ora per poi lasciarlo in prestito a Brescia anche per la prossima stagione. La sua valutazione si aggira intorno ai trenta milioni di euro. Proprio questo tipo di operazione potrebbe consentire alla società di Agnelli di superare la concorrenza di Napoli, Roma, Inter e Milan.

Chi è Sandro Tonali

Tonali nasce calcisticamente nelle giovanili delle rondinelle, ma nelle ultime due stagioni ha collezionato 39 presenze in B con ben quattro gol e sette assist. Può giocare sia da play basso che da interno. Nonostante i suoi 173cm è molto bravo nei contrasti anche se ha molto da migliorare nella fase di non possesso. Nel suo repertorio ha una percentuale ottima per quanto riguarda i passaggi accurati (73.7%) così come i dribbling riusciti (73.3%). Il Napoli da qualche mese ha iniziato a seguirlo molto attentamente, ma non è l'unico club che vigila sul nuovo Pirlo.

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO

Notizie Calcio Napoli