
Calciomercato Juve, ecco il primo colpo per Motta: interessava anche al Napoli
Calciomercato Napoli - La stagione calcistica 2023-2024 sta volgendo al termine, ed ecco che iniziano a farsi sempre più insistenti le voci legate ai prossimi acquisti e cessioni di calciomercato. Molte di queste interessano anche la SSC Napoli e il mercato Napoli.
Uno dei reparti che sarà sicuramente colpito da svariati acquisti e cessioni è la difesa, dove tra i tanti obiettivi c'è quello del forte centrale e terzino del Bologna e della nazionale Riccardo Calafiori.
Si tratta di un nome che da mesi è sul taccuino dei principali club di Serie A, tra cui anche il Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di DAZN con Orazio Accomando, Calafiori però sarebbe sempre più vicino alla Juventus che sta per ingaggiare Thiago Motta come allenatore al posto di Massimiliano Allegri:
"Riccardo Calafiori resta il primo nome per la difesa della Juventus. Contatti che proseguono tra i bianconeri e il Bologna, che chiede 25 milioni di euro. Il Basilea avrà una importante percentuale, come concordato la scorsa estate. Juve spera di chiudere prima dell'Europeo".