Calciomercato Juve, l'ex Napoli può andare via con un incredibile sconto: le cifre

15.02.2019
13:30
Redazione

Calciomercato Juve, l'ex Napoli, Gonzalo Higuain può lasciare la Juventus definitivamente con uno sconto incredibile, per legarsi con un contratto definito al Chelsea

Calciomercato Juventus, clamoroso affare tra Juve e Chelsea. I Blues di Maurizio Sarri potrebbero ricevere uno sconto per l'acquisto di Gonzalo Higuain. Secondo il noto portale Espn FC, l'affare Gonzalo Higuain tra Chelsea e Juventus potrebbe essere modificato nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, affare Gonzalo Higuain: sconto al Chelsea di Sarri

Il Chelsea sarebbe convinto a riscattare Gonzalo Higuain dalla Juventus a un prezzo inferiore rispetto all'intesa raggiunta a gennaio. L'intesa raggiunta tra Juve e Chelsea, lo scorso mese, prevede 9 milioni di euro per il prestito a fine stagione e altri 18 per prolungare la permanenza dell'argentino fino al 2020. 36 milioni è invece la cifra richiesta dalla Juve per l'acquisto a titolo definitivo. Stando a quanto riportano i colleghi di ESPN, il Chelsea è fiducioso sul fatto che i bianconeri possano accettare anche una cifra inferiore pur di cedere Higuain che alla Juventus non troverebbe comunque spazio vista la nutrita concorrenza in attacco. 

Calciomercato Juventus, Higuain-Chelsea: il riscatto

Notizie Calcio Napoli