Calciomercato Juve, offerta importante per Federico Chiesa della Fiorentina
Calciomercato Juve, offerta importante per Federico Chiesa della Fiorentina

Calciomercato Juve, offerta incredibile per Chiesa: pronti 70 milioni più due bianconeri! Contatti con papà Enrico, i dettagli

21.04.2019
10:00
Redazione

Calciomercato Juve, faranno davvero di tutto per arrivare a Federico Chiesa: contatti con papà Enrico, pronti 70 milioni cash e due cartellini per la Fiorentina

Calciomercato Juve - Non c'è solo il Napoli su Federico Chiesa, ormai è cosa nota. V'è forte la Juventus che lo vorrebbe per rinforzare la rosa 2019/20: è pazza del talento della Fiorentina, ad ammetterlo è lo stesso Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, ai microfoni di DAZN:

"Dybala è normale che rimanga, è un nostro giocatore. Chiesa? Lui è oggettivamente bravo, non avevamo bisogno di vederlo oggi".

Chiesa, pronti 70 milioni più due calciatori: la proposta di calciomercato Juve

Piace anche al Bayern Monaco, come rivela la Gazzetta dello Sport e ieri, proprio contro la Juventus, si è messo in mostra con due legni colpiti e la difesa bianconera in bambola durante le sue giocate. 'La Nazione'  nell'edizione odierna parla già del calciomercato Juve, della valutazione dell'attaccante e della possibile offerta della Juventus: la valutazione che fa la Fiorentina è 100 milioni di euro per Chiesa e la proposta bianconera si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro cash più i cartellini di due calciatori.

Calciomercato Juve su Chiesa: scatto al San Paolo di Napoli

Calciomercato Juve, si tratta di Riccardo Orsolini e Rolando Mandragora i calciatori sacrificati per arrivare a Federico Chiesa ed accontentare le richieste di Della Valle: il primo è valutato 15 milioni e difficilmente sarà riscattato dal Bologna, il secondo andrebbe controriscattato dall'Udinese per la cifra di 22 milioni e girato alla Fiorentina. Intanto, rivela il Corriere dello Sport, Paratici lavora sottotraccia con papà Enrico, ex calciatore anch'esso, nel tentativo di convincerlo ad accettare la proposta della Juve e allontanare le pretendenti a Federico Chiesa.

Notizie Calcio Napoli