Patrick Cutrone del Milan a Radio 105

Calciomercato, l'obiettivo del Napoli manda messaggi d'amore: "Niente è meglio di questo"

04.03.2019
23:01
Redazione

L'attaccante del Milan Patrick Cutrone piace molto anche al Napoli, ma nel frattempo manda messaggi d'amore al Milan su Insagram:

Milan, giornata di riposo: ma Cutrone si allena lo stesso. Il giovane attaccante del Milan non sta trovando molto spazio, specie dopo l'arrivo in rossonero di Piatek, e il suo nome è stato accostato spesso anche al Napoli, come possibile obiettivo di calciomercato per la prossima stagione. Le ultime notizie relative alla sua permanenza in casa rossonera, però, non lasciano ben promettere in casa Napoli.

CUTRONE SU INSTAGRAM

Oggi per i giocatori del Milan non era previsto allenamento, eppure il classe '98 Cutrone ha dato a tutta la squadra un forte segnale, presentandosi a Milanello di lunedì, un giorno prima della ripresa, e si è allenato da solo in vista della prossima partita. Lo ha fatto sapere a tutti pubblicando una storia su Instagram che riprende il centro sportivo di Milanello, con il sottofondo musicale di "Nothin' feels better than this", che in inglese vuol dire "Niente è meglio di questo". Un messaggio d'amore a tutto l'ambiente Milan che non lascia presagire possibili trasferimenti in un'altra squadra.

Il club rossonero crede molto nelle sue potenzialità e, sebbene non trovi il gol dallo scorso 12 gennaio in Coppa Italia, anche Gattuso ha ribadito più volte di apprezzare le sue doti caratteriali.

CALCIOMERCATO, ULTIME NOTIZIE NAPOLI CALCIO

Ultime notizie calciomercato Calcio Napoli. L'idea di un possibile affondo del Napoli su Cutrone in vista del calciomercato estivo era stata avanzata ieri e le indiscrezioni sembravano combaciare con quanto dichiarato qualche tempo da dall'agente di Cutrone, che è lo stesso di Simone Verdi: "Patrick è uno che vuole giocare sempre, ma ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan". A quanto pare, però, Cutrone sembra concentrato esclusivamente sul Milan.

Notizie Calcio Napoli