calciomercato lazio sarri

Calciomercato Lazio: 3 acquisti per Sarri, l'annuncio

12.01.2022
19:30
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato con gli acquisti della Lazio per Maurizio Sarri. Arrivano aggiornamenti sulle trattative di mercato del club capitolino

Ultimissime notizie di calciomercato con gli acquisti della Lazio per Maurizio Sarri. Arrivano aggiornamenti sulle trattative di mercato del club capitolino.

Calciomercato Lazio: 3 acquisti per Sarri, l'annuncio

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

Sul mercato della Lazio

"Se fosse per Sarri, 2-3 innesti ci sarebbero. Ma c'è l'indice di liquidità, quindi bisogna cedere per acquistare. I giocatori forti li ha, ma deve venderli

a cifre congrue. Muriqi? Lui è in partenza, se arriva un'occasione dalla Turchia la prenderà in considerazione. Ma se va via deve arrivare un vice-Immobile e quindi bisogna fare tutto in fretta e furia. Bisogna accelerare, ma hanno un ottimo ds come Tare. Se dovesse uscire Muriqi, si può sbloccare il loro mercato".

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Calciomercato Lazio acquisti Sarri
Calciomercato Lazio Sarri
Notizie Calcio Napoli