Kepa Lazio
Kepa Lazio

Calciomercato Lazio: salta il prestito di Kepa a gennaio, il motivo

30.11.2021
12:10
Redazione

Ultime notizie di calciomercato per la Lazio con l'acquisto in prestito dal 1 gennaio del portiere Kepa del Chelsea. Maurizio Sarri chiede il rinforzo ma ora arriva una pessima notizia per l'allenatore

Ultime notizie di calciomercato per la Lazio con l'acquisto in prestito dal 1 gennaio del portiere Kepa del Chelsea. Maurizio Sarri chiede il rinforzo ma ora arriva una pessima notizia per l'allenatore con il trasferimento di Kepa che sarebbe sfumato per la Lazio e spunta il motivo.

Calciomercato Lazio: salta il prestito di Kepa

Novità di mercato per la Lazio e l'acquisto a gennaio di Kepa Arrizabalaga. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un accordo imminente tra Chelsea e Lazio per il prestito di Kepa a gennaio. Il giovane portiere è considerato un esubero da parte dei Blues che lo acquistarono per Sarri per la cifra record di 80 milioni. Intanto, ora è ai margini del progetto e Sarri prova a portare Kepa alla Lazio trattando con il Chelsea il prestito, ma spuntano aggiornamenti.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Kepa Lazio
Kepa Chelsea Lazio

Lazio: colpo Kepa, si tratta con il Chelsea 

L'opzione di vedere Kepa vestire i colori della Lazio guidata da Maurizio Sarri si sta facendo sempre più complicata soprattutto a causa delle condizioni economiche dell'accordo, dal momento che Kepa ha attualmente al Chelsea un ingaggio annuale molto alto che la squadra romana non può permettersi di pagare, da qui i dubbi sulla chiusura di un accordo che permetterebbe al calciatore spagnolo di riconquistare visibilità e fiducia ora che a Londra non gioca a causa di Edouard Mendy .

Come si suol dire, l'idea di Kepa è quella di lasciare il Chelsea per la Lazio a gennaio, lo aiuterebbe nella sua continua crescita, ora però ci sono problemi economici che devono provare a risolvere i due club. Ma pare che sarà difficile raggiungere un accordo in prestito con riscatto o solo per il prestito secco tra il suo stipendi oe gli 80 milioni che spese il Chelsea per regalarlo proprio a Sarri.

Notizie Calcio Napoli