Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Calciomercato: Massimiliano Allegri-Napoli, la risposta a De Laurentiis

25.01.2021
13:30
Redazione

Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri nel mirino! Allegri-Napoli, la risposta dell'allenatore svincolato al presidente Aurelio De Laurentiis sul possibile approdo dopo l'esonero di Gattuso

Massimiliano Allegri Napoli, le ultime notizie di calciomercato sul calcio Napoli. Continua ad essere d'attualità anche oggi il possibile esonero Gattuso dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l'Hellas Verona (la sesta in campionato in diciotto partite). Intanto Massimiliano Allegri è un profilo che è sempre piaciuto ad Aurelio De Laurentiis, che pensa ad una rivoluzione in casa Napoli in vista del futuro del suo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benitez Napoli, gli aggiornamenti dalla Spagna

Calciomercato: Massimiliano Allegri-Napoli, la risposta

Calciomercato Napoli - Gattuso esonerato dal Napoli? Non arrivano conferme, ma nemmeno smentite sul possibile addio di Gattuso dal Napoli e per questo spuntano fuori i nomi di Allegri e Benitez per la panchina del Napoli. Secondo le ultime notizie da calciomercatoweb, infatti, ci sarebbe stato un contatto tra il Napoli di De Laurentiis e Massimiliano Allegri nelle ultime ore. Clamoroso tentativo da parte del Napoli di portare l'allenatore svincolato ex Juve in azzurro. Come scrive calciomercatoweb però Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato il Napoli e attende la possibile chiamata dell'Inter a fine stagione con l'addio di Conte. C'è anche la Roma su Allegri.

Gattuso esonerato dal Napoli, Massimiliano Allegri Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Napoli, Llorente all'Udinese: oggi le visite mediche

Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri al Chelsea? Esonerato Lampard 

Massimiliano Allegri al Chelsea, queste le voci che invece arrivano dall'Inghilterra, con il quotidiano The Telegraph, che mette Allegri tra i candidati della panchina del Chelsea dopo l'esonero arrivato in giornata di Lampard. Secondo Sky Sport però c'è l'ex PSG Thomas Tuchel tra i favoriti.

Massimiliano Allegri Napoli
Notizie Calcio Napoli