Mazzocchi-Napoli, da Salerno: De Sanctis ha già individuato il sostituto! Ecco quando rientrerà dall'infortunio

23.11.2022
08:00
Redazione

Notizie di calciomercato sul Napoli con Mazzocchi della Salernitana finito nel mirino. Il club campano di Iervolino ha già individuato anche il sostituto grazie al ds Morgan De Sanctis, ex calciatore del Napoli

Notizie di calciomercato sul Napoli con Mazzocchi della Salernitana finito nel mirino. Il club campano di Iervolino ha già individuato anche il sostituto grazie al ds Morgan De Sanctis, ex calciatore del Napoli.

Calciomercato: Mazzocchi Napoli, la scelta della Salernitana

Calciomercato Napoli - Il Napoli punta su Pasquale Mazzocchi della Salernitana che può essere in uscita anche già a gennaio. Ottimi i rapporti tra Iervolino e De Laurentiis. Questo quanto scrive il Corriere del mezzogiorno:

Pasquale Mazzocchi e Federico Bonazzoli i due italiani che la Salernitana potrebbe lasciar andare via a gennaio.

L’esterno 27enne, originario di Barra, giunto a gennaio a Salerno voluto dall’ex ds Sabatini e che ha rinnovato il contratto fino al 2026 potrebbe essere anche l’uomo giusto per il Napoli di De Laurentiis che punta al suo terzo scudetto.

Nei piani del ds Giuntoli potrebbe esserci anche un’operazione di questo genere per il valore del calciatore granata convocato anche in nazionale dal ct Mancini ed oggi fermo per una distorsione al ginocchio.

Mazzocchi Napoli Salernitana

Napoli: concorrenza per Mazzocchi, Inter e Roma interessate

Non soltanto il Napoli punta all'acquisto di Mazzocchi, ma anche Inter e Roma:

Su di lui ci sarebbero anche l’Inter e la Roma ma gli azzurri, anche per la posizione di vertice occupata, avrebbero un appeal particolare sul ragazzo.

Il ds De Sanctis avrebbe già escogitato il piano B. Anzitutto si punterebbe sulla permanenza di Sambia. Piace anche il 23enne del Monza Birindelli anche se i brianzoli difficilmente si priverebbero del giocatore rafforzando una concorrente per la salvezza.

Notizie Calcio Napoli