Messi Psg

Calciomercato: Messi-PSG, offerta irraggiungibile per il Barcellona! Tre anni di contratto all'argentino, arriva la conferma

28.04.2021
13:47
Redazione

Ultimissime calciomercato: Messi Paris Saint Germain, arriva l'offerta irraggiungibile per il Barcellona. Messi PSG, affare in dirittura d'arrivo, ci sono conferme dal Brasile

Calciomercato - Messi al PSG! Arriva la clamorosa bomba di mercato dal Brasile. E' stato il giornalista Marcelo Bechler a TNT Sports Brasil a svelare l'offerta di due anni con opzione per il terzo del Psg a Leo Mesi. La proposta del Paris Saint Germain a Messi sarebbe impossibile da pareggiare per il Barcellona. Lo scorso anno Bechler fu il primo dare la notizia del burofax inviato da Messi al Barcellona per lasciare il club blaugrana e fu anche quello che, nel 2017, diede in anteprima il passaggio di Neymar al Psg.

Messi

Calciomercato: Messi al Paris Saint Germain: la conferma attesa

Messi PSG, arrivano le conferme con le ultime notzie di calciomercato dal Brasile. Il futuro di Lionel Messi continua a tenere banco in casa Barcellona.

Il calciatore argentino è in scadenza di contratto e potrebbe già firmare con un nuovo club ora per passare da svincolato a fine stagione. Secondo le ultime notizie riportate dal noto giornalista Marcelo Bechler a TNT Sports Brasil, Messi sarebbe vicino al PSG dopo la presunta offerta che il Paris Saint-Germain avrebbe avanzato all'attaccante blaugrana: un contratto per le prossime due stagioni, con un'opzione anche per il terzo anno. Sempre secondo Bechler, l'offerta economica presentata a Messi dal Psg sarebbe irraggiungibile per il Barcellona. Inoltre il giornalista aggiunge che il giocatore sarebbe stimolato dal progetto del club parigino, già finalista dell'ultima Champions League e qualificato alle semifinali di questa edizione dopo aver eliminato proprio il Barcellona negli ottavi. Il noto giornalista aveva già anticipato a tutti il passaggio di Neymar al PSG nel 2017 e fu il primo a parlare anche della volontà d'addio di Messi dal Barcellona dello scorso anno.

Notizie Calcio Napoli