Calciomercato Napoli, ADL può chiudere un colpo a sorpresa dalla Roma!

23.03.2019
10:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - In Serie A è tempo di bilanci in chiave calciomercato. Complice l'ultima sosta del campionato della stagione 2018-2019, molte squadre stanno iniziando a tirare le somme su quanto successo fino ad oggi tra campionato e coppe e a cosa dovrà accadere nei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti e le cessioni nella sessione estiva di calciomercato. Per la SSC Napoli sia Aurelio De Laurentiis che Cristiano Giuntoli stanno vagliando numerose ipotesi per rinforzare la rosa da consegnare in mano a Carlo Ancelotti per la prossima stagione, che si prospetta essere quella della svolta per il tecnico di Reggiolo sulla panchina azzurra. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, EL SHAARAWY NEL MIRINO DEL NAPOLI

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, c'è un nuovo nome da aggiungere alla lista di attaccanti ed esterni d'attacco che piacciono al Napoli di De Laurentiis, Ancelotti e Giuntoli. Si tratta di un vecchio pallino del presidente azzurro, Stephan El Shaarawy. Ecco cosa scrivono i colleghi di TuttoSport in merito, con una possibile rivolzione in casa Roma che vedrebbe ben 9 giocatori giallorossi lasciare la squadra della capitale: 

"Salvaguardare i gioielli, vendendo gli esuberi: a Trigoria è l’input che animerà il lavoro di Massara (e Petrachi?, ndc). Consapevoli però che sarà difficile resistere alle lusinghe. Anche perché Manolas (che piace a Manchester United, Atletico Madrid e Juventus) e Pellegrini hanno due clausole rescissorie relativamente basse per il loro valore (36 e 30). Zaniolo invece più passa il tempo, più rischia di diventare in salita il rinnovo. E non perché la Roma non sia disposta ad arrivare ai 2 milioni (più bonus) richiesti dall’entourage ma semplicemente perché c’è in giro chi (Juventus, Real Madrid, Milan) può garantire di più. Senza contare che anche quella che sembrava una formalità (El Shaarawy), dopo il litigio di Ferrara con Dzeko, va ora monitorata: il Faraone ha preso tempo, in attesa di chiarimenti con il club. In Italia piace al Napoli. Appare ovvio ed evidente che la Roma non cederà l’intera rosa".

Notizie Calcio Napoli