Calciomercato Napoli, affare da 30 milioni per ADL: incontro segreto in queste ore

23.02.2019
09:25
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - La SSC Napoli già pensa al futuro e agli affari di calciomercato che potrebbero caratterizzare la prossima sessione estiva che inizierà a luglio 2019. Con molti giocatori, soprattutto nel reparto d'attacco, che sembrano essere in bilico per il loro futuro al Napoli, la società sta iniziando a guardarsi intorno per cercare di trovare quanto prima delle valide alternative a dei possibili addii come quelli di Mertens o Callejon. Stessa cosa però anche con il centrocampo, dove Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sembrano aver adocchiato un altro talento, che secondo quanto riportano i colleghi della Rai, si rivede nel nome di Stefano Sensi del Sassuolo.

"Il nome nuovo per il Napoli è quello di Stefano Sensi del Sassuolo. Ottimi rapporti con Beppe Riso, si è parlato con Giuntoli che smorza i toni e non conferma l'interesse. Ancelotti stima il giocatore, il Sassuolo non smentisce l'indiscrezione". 

CALCIOMERCATO NAPOLI, PER SENSI SERVONO 30 MILIONI

"Il giocatore guadagna 500mila euro, gli azzurri possono arrivare ad 1 milione più bonus. Il Napoli non ha ancora chiamato nè Rossi, nè Carnevali nè Squinzi. A gennaio il Sassuolo aveva chiesto al Milan 30 milioni di euro: è questa la valutazione".

Notizie Calcio Napoli