Rinnovo Meret-Napoli, si lavora su due aspetti: c'è l'apertura per un altro assistito di Pastorello | ESCLUSIVA

18.11.2024
12:10
Riccardo Catapano

Rinnovo Meret-Napoli, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato dopo che il ds Manna ha incontrato l'agente Pastorello: sul tavolo c'è anche il nome di un attaccante di Serie A

Calciomercato Napoli. Asse caldo tra il Napoli e l'agente Federico Pastorello. Sul tavolo c'è ovviamente il rinnovo di Alex Meret, portiere azzurro con il contratto in scadenza nel 2025, ma non solo. 

Calciomercato Napoli, contatti per Meret e Bonny

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, non è ancora arrivata la svolta decisiva per il rinnovo di Meret con gli azzurri. Le parti hanno volontà comune di andare avanti insieme, ma la quadra economica stenta ad arrivare: c'è distanza sia per il nuovo ingaggio che per la durata del nuovo accordo (il portiere vorrebbe un triennale garantito e senza opzione). Come vi abbiamo già raccontato l'agente ha incontrato recentemente Manna ed è stato a Napoli anche nelle ultime settimane, testimonianza ulteriore di come entrambe le fazioni spingano per trovare un accordo totale nel minor tempo possibile.  

Intanto tra Pastorello ed il Napoli proseguono anche i contatti per un altro giocatore: Ange-Yoan Bonny del Parma. Il 21enne centravanti francese piace molto ad Antonio Conte ed al club azzurro, che lo vedrebbe perfetto come alternativa a Lukaku (assistito sempre da Pastorello) sia per il presente che per il futuro. Dal calciatore c'è apertura alla pista partenopea, ma non si è ancora entrati nel vivo della trattativa. 

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, il Parma avrebbe comunicato di non volersi privare del ragazzo a gennaio: il Napoli, dal canto suo, vorrebbe però strappare una prelazione in vista della prossima estate e starebbe valutando il possibile affondo. L'idea potrebbe essere quella di acquistare il ragazzo nel mercato di riparazione (è attualmente valutato circa 20 milioni) per poi lasciarlo in prestito ai ducali fino a fine stagione. Il Napoli riflette e valuta come muoversi.

Meret e l'agente Pastorello
Notizie Calcio Napoli