Calciomercato Napoli Giuntoli
Calciomercato Napoli Giuntoli

Gazzetta, Laudisa: "Possibile novità sul futuro di Meret dopo ieri, la verità su Osimhen-Arsenal. Tre giocatore dell'Empoli piacciono a Giuntoli"

25.04.2022
18:20
Redazione

Calciomercato Napoli, gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Meret, Osimhen e Mertens con le novità su alcuni nomi in entrata che piacciono al ds Giuntoli

Ultime calciomercato Napoli. Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Giuntoli calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, le ultime su Meret, Mertens e Osimhen

Sul rinnovo di Meret: "L'errore di ieri è un caso a parte, non penso che possa far cambiare idea alla società. Va considerato che Ospina chiede tanti soldi, quindi o il Napoli cambia completamente il parco portieri oppure andrà avanti con Meret. La possibilità è concreta che possano andare via tutti e due, in poche ore è complicato capire se c'è un cambio di strategia". 

Su Arsenal-Osimhen: "C'è da capire anche l'atteggiamento del giocatore, che in queste ore è entrato nel muro delle polemiche. L'attuale situazione ambientale non è adeguata al suo valore, sarà un estate calda. L'Arsenal stima molto Osimhen, ma ci sono gli aspetti qualificazione Champions e contratto Aubameyang da risolvere prima dell'assalto al centravanti del Napoli".

Su Asllani e Bajrami dell'Empoli: "Il secondo piace anche al Sassuolo ed è attratto dalla Premier. La candidatura del Napoli su di lui è reale. Asllani è un regista ed occuperebbe un ruolo molto importante, ma il Napoli deve sempre dare un occhio al bilancio. Inoltre c'è anche Viti che piace, ma è conteso dall'Inter".

Sul rinnovo di Mertens: "C'è un clima favorevole tra le parti, ma bisogna essere realistici perchè il Napoli deve far quadrare i conti. Quindi Mertens, per restare, deve accontentarsi di una cifra molto più bassa di quella attuale. Sul giocatore c'è anche la Lazio di Sarri, ma bisogna vedere il futuro del tecnico"

Notizie Calcio Napoli