Calciomercato Napoli, affare da 100 mln col PSG: incontro segreto nella notte!

23.01.2019
12:30
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ci sono importanti novità di calciomercato per il Napoli. Pare infatti che la SSC Napoli di Aurelio

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ci sono importanti novità di calciomercato per il Napoli. Pare infatti che la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stia trattando ad oltranza con il PSG per la possibile cessione di Allan al club parigino. Sono ormai settimane che la squadra dello sceicco Al-Khelaifi e del DS Antero Henrique sta seguendo la pista che porta al centrocampista brasiliano che, mai come in questa stagione, è diventato il faro della squadra azzurra. Il viaggio a Parigi del presidente De Laurentiis potrebbe aver portato delle novità significative alla vicenda. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PSG INSISTE PER ALLAN

Secondo quanto scrivono i colleghi del Corriere dello Sport infatti, ci sarebbe un accordo già pronto tra Aurelio De Laurentiis e il presidente del PSG: 

Incontro a Parigi (alla sfilata di Armani!) tra De Laurentiis e Al-Khelaifi: accordo pronto per il brasiliano al Psg.

Allan: per lui il Psg fa molto sul serio, e tra l’altro ieri De Laurentiis e il presidente del Paris, Nasser Al-Khelaifi, si sono incrociati alla sfilata di Armani andata in scena in un lussuoso hotel della capitale francese. I contatti tra i due sono in piedi da tempo, e oltre al giocatore della Seleçao, al quale è stato prospettato un contratto principesco da 6 milioni di euro a stagione, in piedi c’è anche un discorso relativo a una sponsorizzazione con il marchio Qatar Airways: per un totale di oltre, ben oltre 100 milioni di euro".

CALCIOMERCATO NAPOLI, ADL SI CAUTELA E BLOCCA FORNALS

Con la situazione Allan in via di sviluppo quindi, il Napoli si sta cautelando in vista di un'eventuale partenza del brasiliano mettendo le mani sul talento del Villarreal Pablo Fornals. Ecco quanto scrivono i colleghi del Corriere dello Sport in merito alla trattativa col centrocampista spagnolo: 

"Centrocampista centrale e gioiello del Villarreal, ritenuto uomo-chiave del gioco della squadra, che Carletto tiene sotto osservazione da un po’. A maggior ragione al cospetto della possibilità di dover fare a meno di Allan28 milioni di euro, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria, mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale già ritenuto gradito. E dunque accettato: il colloquio tra il ds Giuntoli e Vicente Toldrà, il manager di Pablo, è stato fruttuoso, altroché, e non è un caso che a Vila-real siano tutti convinti che ormai la storia sia destinata allo champagne. Un blitz in piena regola"

LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Notizie Calcio Napoli