Calciomercato Napoli, Giuntoli e Ancelotti

Calciomercato Napoli, richiesta di Ancelotti a Giuntoli: "Però diglielo tu a De Laurentiis"

05.03.2019
14:39
Redazione

Ultime notizie Napoli calcio: secondo la Rai, Ancelotti avrebbe chiesto a Giuntoli di mediare con il presidente De Laurentiis per la riconferma di José Callejon. Il giocatore spagnolo ha chiesto un aumento dell'ingaggio per sottoscrivere il rinnovo contrattuale

Ultime news Calcio Napoli. E' ancora presto per pensare concretamente al calciomercato, ma lo staff della SSC Napoli è sempre al lavoro per operare tutte le valutazioni del caso in vista della prossima sessione di trasferimenti. In particolare, un nodo centrale in casa Napoli è quello dei rinnovi contrattuali: sono in discussione le permanenze di Maksimovic, Mertens, Zielinski e Callejon, tutti giocatori che stanno ridefinendo le condizioni per un nuovo accordo che li leghi alla società partenopea per i prossimi anni.

Calciomercato Napoli

A proposito di José Maria Callejon, però, sono emersi alcuni particolari molto interessanti della trattativa. Lo spagnolo, infatti, avrebbe posto al Napoli un aumento dell'ingaggio come condizione necessaria per sottoscrivere un rinnovo contrattuale valido per altre tre stagioni calcistiche. Una soluzione che non sembra soddisfare le esigenze del Napoli, al momento più orientato su un accordo biennale che non prevede significativi aumenti di natura economica. 

NAPOLI CALCIOMERCATO

A fare il punto della situazione, ci ha pensato il giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, 

Ciro Venerato, in esclusiva per Calcio Napoli 24. Oltre a fare chiarezza sulle richieste del giocatore e sulla proposta del Napoli, Venerato ha rivelato un altro particolare interessante che coinvolge l'allenatore Carlo Ancelotti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Nonostante Callejon abbia già 32 anni, il suo ruolo negli schemi tattici del Napoli è da sempre di primaria importanza. Lo ha capito anche Ancelotti che non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il centrocampista ex Real Madrid, è per questo che il tecnico ha chiesto espressamente a Giuntoli di intercedere con il presidente Aurelio De Laurentiis affinché il club possa fare un passo in avanti ed accontentare le richieste del giocatore.

Callejon

Restate connessi su Calcio Napoli 24 per le ultime notizie di calciomercato relative al Napoli calcio, tutti i giorni in diretta anche sul Digitale Terrestre, canale 296.

Notizie Calcio Napoli