Calciomercato Napoli, Ancelotti prova il colpaccio: sta convincendo il padre del fuoriclasse!

07.02.2019
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli. La SSC Napoli mette gli occhi su Federico Chiesa della Fiorentina, forte interesse per il calciatore da tempo. Ancelotti contatta il padre

Calciomercato Napoli - Ultimissime calciomercato NapoliS.S.C. Napoli: Federico Chiesa piace sempre di più alla SSC Napoli! L'attaccante della Fiorentina è stato messo nel mirino da Carlo Ancelotti del Napoli calcio per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis Cristiano Giuntoli lavorano in una trattativa non facile. Alta la richiesa della Fiorentina per Chiesa e tanti i club pronti a un'asta ma il giovane esterno d'attacco in estate.

Calciomercato Napoli, Federico Chiesa Fiorentina Ancelotti

Calciomercato Napoli, Federico Chiesa: Ancelotti contatta il padre

L'edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica spazio a Federico Chiesa"Sabato guiderà l’attacco contro il Napoli, una delle squadre che da più tempo lo insegue. Carlo Ancelotti si giocherà la carta dell’amicizia: ha allenato babbo Enrico a Parma, chissà che in futuro non proverà a farsi sentire con lui per riprendere il corteggiamento. Il sogno azzurro sarebbe quello di schierarlo al fianco di Lorenzo Insigne, un altro che è diventato grande nella sua città".
Notizie Calcio Napoli