Ultrà Cagliari, 'Sconvolts', allo stadio Olimpico di Roma
Ultrà Cagliari, 'Sconvolts', allo stadio Olimpico di Roma

Calciomercato Napoli-Barella, clamorosa ultim'ora: c'entrano i tifosi!

07.01.2019
13:23
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nicolò Barella è sicuramente fra gli obiettivi mai nascosti del mercato della SSC Napoli,

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nicolò Barella è sicuramente fra gli obiettivi mai nascosti del mercato della SSC Napoli, con Carlo Ancelotti che è completamente innamorato del gioiellino classe 1997 del Cagliari: il tecnico azzurro è letteralmente rapito da Barella, che considera un predestinato.

Calciomercato Napoli, clamoroso 'no' di Barella: c'entrano i tifosi!

Nonostante De Laurentiis abbia chiamato più volte Giulini offrendo Ounas, Rog e una ventina di milioni di euro, il presidente del Cagliari ha preso tempo con il patron del Napoli delegando il tutto ai Ds Carli e Giuntoli. Nell’ultima telefonata da Los Angeles, De Laurentiis l’avrebbe chiusa così: "Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare".

Ma stando a quanto ritengono alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana (del gruppo degli Sconvolts, decisamente influente) Barella non accetterebbe il Napoli proprio per una questione di fedeltà e rapporti tra tifoserie: una supposizione che solo il futuro potrà scongiurare o confermare ma che nel frattempo trova un testimonianza autorevole, quella dell'agente Fifa Fulvio Marrucco: "Barella al Napoli? Voglio sottolineare una cosa: è un cagliaritano doc e non c'è troppa simpatia con i napoletani. Vi racconto un aneddoto mai venuto fuori: quando qualche anno fa Bigon mi chiese di Cossu, il ragazzo mi disse che non sarebbe mai potuto andare a Napoli perchè è sardo, cagliaritano e i tifosi con i napoletani non hanno un bel rapporto".

Notizie Calcio Napoli