Calciomercato Napoli, sgarro ad ADL: firmerà con l'Inter!

01.03.2019
21:20
Redazione

Ultimissime calcio Napoli. Calciomercato Napoli: doppio colpo dell'Inter dal Cagliari, Barella e Cragno, due giocatori che erano finiti nel mirino azzurro

Calciomercato Napoli La SSC Napoli si allontana da Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari era finito nel mirino del club azzurro a gennaio, ma pare che sia davvero vicinissimo all'Inter, a riportarlo sono i colleghi di Sportmediaset. A gennaio, per due volte, Beppe Marotta e Piero Ausilio sono stati a pranzo a Milano con i dirigenti del Cagliari, società che intrattiene da sempre ottimi rapporti con quella nerazzurra. 

Sportmediaset, Calciomercato Napoli: Barella vicinissimo all'Inter

Ultimissime notizie Inter - Barella costerà all’Inter in totale 50 milioni, compresi bonus secondo Sportmediaset40 milioni cash più contropartite tecniche. Secondo Sport mediaset, una di queste potrebbe essere il giovane l’attaccante 

Facundo Colidio. Per Barella pronto un contratto quinquennale sui 2,5 milioni a stagione. La trasferta di Cagliari è sicuramente un’occasione in più per limare gli ultimi particolari di questa operazione. 

Calciomercato Inter, Sport mediaset: si punta anche Cragno

L'Inter ha messo sotto osservazione anche Alessio Cragno del Cagliari. Secondo Sport mediaset, l’Inter si sta ponendo il problema di sostituire prima o poi Handanovic, ormai trentacinquenne e il giovane portiere del Cagliari è il profilo giusto. Anche la Roma oltre all’Inter è sulle tracce di Cragno, in passato il Napoli ci ha pensato prima di virare poi su Alex Meret. La valutazione del Cagliari è di 20 milioni di euro, la serata potrebbe essere perfetta per convincere Marotta e Ausilio che insistere su Cragno possa essere la soluzione giusta.

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli