Jerome Boateng
Jerome Boateng

Albiol lascia Napoli, il retroscena CdS: "Proposto Jerome Boateng del Bayern: la situazione"

15.06.2019
08:10
Redazione

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, secondo il Corriere dello Sport sarebbe stato offerto il centrale difensivo del Bayern Jerome Boateng tramite il fratello

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Raul Albiol alla fine dirà di sì all'offerta del Villarreal: il difensore ha voglia di tornare a casa e stavolta ci sarà poco da fare perchè gli spagnoli pagheranno la clausola.

Calcio mercato Napoli, via Albiol: proposto Boateng

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sta valutando alcuni profili per sostituire Albiol:

"Oltre a Manolas e Aké, prime scelte per la sostituzione di Raul Albiol nonché investimenti di spessore assoluto, il Napoli ha valutato e sta valutando altre soluzioni. Soprattutto in Italia: la novità è rappresentata dal danese della Sampdoria, Joachim Andersen, 23 anni  e una certa affidabilità e continuità di rendimento dimostrate nel corso della sua prima stagione italiana agli ordini di Marco Giampaolo. Molto più difficile, invece, è la situazione dell'argentino della Fiorentina e della Seleccion, German Pezzella, 28 anni da compiere il 27 giugno: qualche settimana fa, e dunque prima della rivoluzione societaria della Viola, il suo nome era già stato accostato al Napoli, ma alla fine è stato dichiarato incedibile. Proposti al club azzurro anche il tedesco Jerome Boateng, trentenne fratello di Kevin-Prince che Carlo Ancelotti ha allenato al Bayern (ma non entusiasma), e il nazionale turco Kaan Ayhan, ventiquattrenne del Fortuna Dusseldorf".
 

 

 
Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli