Lorenzo Montipò
Lorenzo Montipò

Calciomercato Napoli, c'è anche Montipò nella short list dei portieri: Verona pronto a cederlo se non rinnoverà | ESCLUSIVA

13.07.2025
09:20
Bruno Galvan

Calciomercato Napoli, c'è anche Lorenzo Montipò tra i profili che piacciono agli azzurri per la porta. Non si sblocca la pista Milinkovic per ora

Calciomercato Napoli - Non è un mistero che il Napoli stia cercando un portiere da affiancare ad Alex Meret. Da settimane si sta parlando di Vanja Milinkovic Savic del Torino come un profilo molto gradito all’allenatore Antonio Conte, ma i granata non intendono fare sconti sulla clausola rescissoria da 19 milioni di euro. Una cifra importante che il club di De Laurentiis non pare intenzionato a spendere per un portiere da affiancare a Meret.

Napoli interessato a Montipò

In attesa di nuovi e possibili sviluppi su Milinkovic, il direttore sportivo Giovanni Manna sta valutando anche altri estremi difensori per il Napoli. Tra questi c’è Lorenzo Montipò del Verona che già due anni fa fu molto vicino al trasferimento in maglia azzurra. Il portiere dell’Hellas Verona ha un contratto in scadenza tra un anno, il club scaligero gli ha sottoposto un nuovo accordo fino al 2027 ma - per adesso - l’entourage di Montipò si è preso del tempo.

Su Montipò ci sono anche altri club italiani, tra questi la Juventus che dovrà cercare un sostituto di Perin il quale ha espresso la volontà di andare a giocare. L’allenatore Tudor conosce molto bene Montipò per averlo avuto a Verona.

Riproduzione riservata

Notizie Calcio Napoli