José Callejon, esterno offensivo spagnolo del Napoli
José Callejon, esterno offensivo spagnolo del Napoli

Callejon-Napoli, le ultime sul contratto: De Laurentiis ha fatto la sua mossa, in estate José ebbe la proposta di un ingaggio monstre

15.11.2019
10:00
Redazione

Callejon è in scadenza contrattuale, ecco la mossa di De Laurentiis

Calciomercato Napoli. 32 anni, 178 cm, 320 presenze e 79 gol. Questo è José Callejon, esterno destro spagnolo del Napoli con un ingaggio da 3,5 milioni di euro ed un contratto in scadenza nel prossimo giugno. Resta a Napoli? Va via? Cosa succederà? L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione.

Callejon-Napoli, le ultime sul contratto

“La vicenda di Callejon è molto simile a quella di Mertens: compirà 33 anni l’11 febbraio,  il contratto scadrà a giugno e a gennaio maturerà il diritto di accordarsi con qualsiasi squadra a parametro zero. Il Napoli ha fatto la sua mossa: De Laurentiis ha dichiarato di aver offerto un prolungamento alle cifre attuali. Sullo sfondo restano ombre cinesi: le stesse che nel mercato estivo furono cancellate con un colpo di spugna dal club azzurro, nonostante la voglia assolutamente legittima del giocatore di accettare un ingaggio monstre più che raddoppiato”

Notizie Calcio Napoli