
Calciomercato Napoli, Cammaroto: "C'è l'ok di Ancelotti, placet per queste 5 cessioni"
https://www.calcionapoli24.it/napoli/zielinski-piotr-n373590.html NAPOLI CALCIOMERCATO - Il club di Aurelio De Laurentiis riflette già sul
https://www.calcionapoli24.it/napoli/zielinski-piotr-n373590.html
NAPOLI CALCIOMERCATO - Il club di Aurelio De Laurentiis riflette già sul futuro, affidandosi alle scelte di Carlo Ancelotti che deciderà gli incedibili e chi, invece, può esser messo sul mercato a fronte di un'offerta congrua. La SSC Napoli guarda al futuro e vorrebbe blindare due suoi pilasti, Allan e Kalidou Koulibaly, respingendo al mittente qualunque offerta arrivi.
Calciomercato Napoli, placet di Ancelotti a 5 cessioni!
Ci sono invece 5 calciatori ritenuti non incedibili da Carlo Ancelotti, secondo le dichiarazioni dell'agente Emanuele Cammaroto e rispondono ai nomi di:
- Elseid Hysaj,
- Marko Rog,
- Amadou Diawara,
- Adam Ounas,
- Piotr Zielinski.
Secondo le ultime raccolte da Cammaroto, infatti, "Ancelotti ha già stilato la sua lista di chi non e' incedibile. Il mantra del mercato azzurro sarà in ogni caso: uno esce e uno entra (o viceversa). Si ascoltano proposte per Hysaj, Rog, Diawara, Ounas, Zielinski. E' una cinquina d'oro sulla ruota di Napoli: 50, 25, 45, 15, 70. Tanto dovrà sborsare chi li vuole con il polacco che andrà sul mercato a giugno per finire in una big europea e gli altri trattabili già a gennaio in presenza di offerte irrinunciabili. Parliamo di un patrimonio da 200 milioni fatto di giocatori ottimi ma subito rimpiazzabili".
Il più vicino all'addio di questi nomi è certamente Elseid Hysaj, per cui l'avventura a Napoli sembra essere ai titoli di coda: se il Chelsea paga la cifra giusta per il club azzurro, allora Maurizio Sarri potrebbe averlo a disposizione sin da subito.