Calciomercato Napoli, CdM - Spalletti chiede a De Laurentiis tre conferme e la definizione dell'obiettivo stagionale

17.05.2022
09:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Luciano Spalletti richiederà tre conferme a De Laurentiis in rosa fra cui David Ospina: lo scrive il CdM

Calciomercato NapoliLuciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis dormono nello stesso albergo, non manca insomma il tempo per confrontarsi sul futuro di questa squadra. In tal senso, il tecnico ha già fatto capire che vorrebbe alcune conferme in rosa.

Calciomercato Napoli, le richieste di Spalletti

Per quanto riguarda le conferme chieste da SpallettiDe Laurentiis nel prossimo calciomercato, c'è una certezza e lo scrive il Corriere del Mezzogiorno:

Ospina è in attesa di una proposta concreta del Napoli, gode della stima dell’allenatore e non ha raggiunto accordi con nessun altro club. Spalletti vuole tenerlo, si augura che quello di Insigne sia l’unico addio nel blocco dei giocatori più importanti. «Terrei tutti quelli che ho scelto di far giocare e metterei dentro anche qualcun altro», la dichiarazione d’intenti di Spalletti che pensa anche a Mertens e Koulibaly tentato dal Barcellona.

Spalletti e De Laurentiis

E poi per Luciano è fondamentale avere un obiettivo chiarodichiarato:

La delusione per il sogno scudetto infranto ha ridimensionato la qualificazione alla Champions League. Sulla base di quanto accaduto, nella pianificazione della prossima annata c’è spazio per la comunicazione. Non si è tirato indietro affermando che per migliorare questa stagione bisogna solo provare a vincere il campionato ma ci ha tenuto a suggerire una comunicazione trasparente con i tifosi. «Bisogna dichiarare bene gli obiettivi, altrimenti viene fuori un macello - ha detto l’allenatore - . Nelle ultime conferenze ho fatto un pochino il bischero perchè si voleva sotterrare quello che la squadra ha costruito».

Notizie Calcio Napoli