Calciomercato Napoli, colpo in attacco: può arrivare il predestinato classe 2001!

22.04.2019
12:15
Redazione

Calciomercato Napoli - La SSC Napoli pensa a rinforzare l'attacco restando con Milik titolare e puntando su un giovane predestinato, si tratta di Pellegri

Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie calcio Napoli, possibile colpo a sorpresa e per il futuro in casa Napoli in vista della prossima sessione di calcio mercato. La SSC Napoli di Carlo Ancelotti mette gli occhi su Pietro Pellegri del Monaco. Il giovanissimo attaccante, ex Genoa, piace molto a  Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli calcio e al presidente Aurelio De Laurentiis. Con l'eliminazione dolorosa dall'Europa League, le manovre del calciomercato in casa Napoli stanno per entrare nel vivo.

Calciomercato Napoli, trattative e idee: c'è Pellegri!

Dietro Milik potrebbe arrivare un attaccante giovane, ma già smaliziato e di buona prospettiva. C'è un'idea che porta a Pietro Pellegri, classe 2001 ex prodigio del Genoa ed ora al Monaco. L'attaccante in Francia non ha vissuto momenti brillanti nell'ultimo anno e mezzo per piccoli infortuni e scelte tecniche, ma il suo valore non si discute.

Notizie Calcio Napoli