Calciomercato Napoli, contatti con l'attaccante da 30 milioni! Ma dipende tutto da Lozano: il motivo

19.04.2019
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli, si fa sul serio per Rodrigo del Valencia: contatti col padre dello spagnolo, ma resta Lozano il primo obiettivo. I due affari legati.

Calciomercato Napoli - Non vivono certo il loro momento migliore di forma gli attaccanti della SSC Napoli, con Arek Milik che non ha inciso nella sfida all'Arsenal ma che ha segnato un gran gol al Chievo, e soprattutto con Dries Mertens e Lorenzo Insigne poco incisivi come mai prima d'ora. Il belga andrà certamente via dal momento che non sembra ci siano le intenzioni di rinnovare il contratto attualmente in essere, come svela l'edizione odierna de Il Mattino.

Per questo motivo, gli occhi vigili sul calciomercato del club di De Laurentiis guardano anche, e soprattutto, al reparto offensivo. Gli azzurri, infatti, a sei giornate dalla chiusura di una stagione con alti e bassi, sono già alla ricerca di rinforzi per l'attacco.

Moreno del Valencia nel mirino: è l'obiettivo in attacco del calciomercato Napoli

Un nome che torna a farsi prepotente per il calciomercato Napoli, oltre i sondaggi per ImmobileBelotti, è quello di Rodrigo Moreno Machado, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo. La punta 28enne non vive la sua stagione migliore, con 11 gol segnati nelle 43 presenze di quest'annata col Valencia.

L'attaccante però è da tempo nei radar di Cristiano Giuntoli, la pista potrebbe riaprirsi proprio in questi giorni: sono in corso infatti i primi contatti con il padre del calciatore nel giro anche della Nazionale spagnola, grazie anche al fatto che il Valencia ha abbassato di molto le pretese per la punta dopo il rendimento non eccezionale di quest'anno.

Calciomercato Napoli, Rodrigo del Valencia

Lozano primo obiettivo del mercato: i dettagli

La richiesta e la valutazione che fa il Valencia dello spagnolo è intorno ai trenta milioni di euro, prezzo ritenuto ancora eccessivo, ma accessibile per le casse societarie della SSC Napoli. Delle valutazioni sono in corso, soprattutto a causa del fatto che il primo obiettivo per il reparto avanzato e per il quale il club azzurro è pronto ad un investimento importante è un altro:

  • si tratta di Hirving Lozano, priorità assoluta del calciomercato Napoli, che è forte del sì dell'attaccante messicano che in 28 presenze in Eredivisie ha già siglato 17 gol con 10 assist. Giuntoli dopo l'accordo col calciatore cerca l'accordo per il cartellino e per i bonus che manca con il PSV. La valutazione? Non partirà per meno di 40 milioni di euro, il Napoli in attacco sarà costretto ad uno sforzo economico.

Calciomercato Napoli, obiettivo Hirving Lozano

Notizie Calcio Napoli