Calciomercato Napoli, Corbo: "Se ADL prende Lukaku prima di Osimhen il motivo è questo"

26.08.2024
09:40
Redazione

Calciomercato Napoli, il commento di Corbo su La Repubblica

Ultimissime calciomercato Napoli, anche Antonio Corbo commenta gli ultimi sviluppi attraverso l’editoriale di oggi per La Repubblica

Calciomercato Napoli, il commento di Corbo su Lukaku-Osimhen

Ecco quanto si legge sulle colonne del quotidiano: 

"Il fumo di Londra arriva anchequi, con Romelu Lukaku ormai arpionato emerge la rapinosa ritrovata personalità di Kvaratskhelia, fantasista a tutto campo. Profondi rientri difensivi e decisiva partecipazione al primo gol, che libera il non più cupo Conte dalle sue tensioni.

Non è facile questo impatto con società, squadra e città. Chiede, De Laurentiis non gli nega nulla ma proprio nulla, abrogando anche i suoi sistemi di mercato, ispirati da astuzia e attendismo. Si concede l’azzardo.

Bloccare un anziano bomber di 31 anni, in chiaroscuro nelle ultime due stazioni con Chelseae Roma, solo per non spegnere gli entusiasmi del nuovo allenatore.

Prova sacrificio e lealtà verso il partner che riporta l’entusiasmo e il calcio a Napoli, dopo la enigmatica fuga di Spalletti e i disastri tecnici di un anno.

Visionario come dev’essere un grande industriale,evidentemente sa come portare Osimhen a Parigi e rischia. Ha più fantasia di quanto la realtà racconta".

Notizie Calcio Napoli