Calciomercato Napoli, dall'Inghilterra: il Manchester United insiste per Koulibaly, rifiutate le prime due offerte!

07.02.2019
00:40
Redazione

Calciomercato Napoli, il Manchester United insiste per Kalidou Koulibaly. Rifiutate due nuove offerte di De Laurentiis al Manchester per Koulibaly, resta per ora

CALCIOMERCATO NAPOLI -Ultimissime calciomercato NapoliS.S.C. Napoli: Kalidou Koulibaly-Manchester United! Il difensore della SSC Napoli è finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils potrebbero tentare un nuovo assalto la prossima estate, dopo l'interessamente e qualche offerta che dura da più di un anno. Koulibaly non è in vendita però per Aurelio De Laurentiis Cristiano Giuntoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI
, MANCHESTER UTD SU KOULIBALY

Napoli calciomercato. Secondo quanto riferiscono i colleghi inglesi del noto quotidiano Daily Express, il Manchester United sta disperatamente tentando di strappare al Napoli calcio il difensore Kalidou Koulibaly. Il club inglese, già dai tempi di José Mourinho (esonerato nei mesi scorsi dal club dei Red Devils) avrebbe effettuato un'offerta, ma ora pare che il Napoli abbia rifiutato ben altre due offerte per il difensore senegalese. La permanenza di Kalidou Koulibaly resta una priorità per la società di Aurelio De Laurentiis.

CALCIOMERCATONAPOLI

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS

Notizie Calcio Napoli