Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis ammette l'interesse per due giocatori

02.03.2019
12:00
Redazione

Notizie calcio Napoli: Fornals e Lozano piacciono a De Laurentiis, che lo ha confessato in un'intervista al Corriere dello Sport. Le ultimissime novità a tema calcio mercato riguardo la SSC Napoli

Il calciomercato è lontano, ma il Napoli - si sa - lavora spesso con largo anticipo alle trattative e le news sul Napoli calcio a tema mercato sono sempre all'ordine del giorno. E' per questo che stamattina al presidente De Laurentiis, intervistato dal Corriere dello Sport, è stato chiesto di far luce su due trattative che negli ultimi tempi sono rimbalzate spesso sulla stampa. In particolare, le ultimissime news sul calcio mercato Napoli indicano gli obiettivi nei nomi di Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven e Pablo Fornals, centrocampista spagnolo in forza al Villarreal.

CALCIO MERCATO NAPOLI

Ecco cos'ha dichiarato

De Laurentiis a proposito dei due giocatori in orbita Napoli: "E' vero che mi piacciono sia Lozano che Fornals, ma questo non basta, come sapete. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione: noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complicate situazioni apparentemente semplici".

Il riferimento di De Laurentiis, forse, è rivolto a Mino Raiola, l'istrionico agente di tanti calciatori, tra cui Insigne, ma anche di Hirving Lozano: negli ultimi tempi è cresciuto a dismisura il fenomeno delle commissioni, cifre talvolta molto alte che le società sono costrette a pagare ai procuratori per formalizzare le trattative.

Notizie Calcio Napoli