Luigi D'Ignazio, difensore di proprietà della SSC Napoli

CN24 - D'Ignazio lascia il Bari e si trasferisce alla Sambenedettese: il rinnovo e il placet di Ancelotti

10.01.2019
20:45
Simone Scala

CALCIOMERCATO NAPOLI - D'Ignazio lascia il Bari e si trasferisce alla Sambenedettese. I retroscena sul rinnovo e il placet di Ancelotti.

L'avventura di Luigi D'Ignazio al Bari termina dopo una prima parte di stagione altalenante causata da tre infortuni e penalizzato per la regola degli under che vige nel campionato di Serie D. Il giovane terzino sinistro lascia una piazza a cui tiene tanto e augura un veloce ritorno nel calcio che conta, cioè il mondo dei professionisti. Saluta i galletti con sei presenze e un gol all'attivo, dopo aver sfruttato tutte le chance date dal tecnico Cornacchini.

MERCATO NAPOLI - D'Ignazio riparte dalla Sambenedettese

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, D'Ignazio è un nuovo calciatore della Sambenedettese

. Il terzino sinistro si trasferisce a titolo temporaneo nel club del presidente Franco Fedeli. Il Napoli ha accontentato la volontà del ragazzo, cioè quella di partecipare da protagonista a un campionato di Serie C.

Il rinnovo e il placet di Ancelotti

Questa estate D'Ignazio si è allenato sotto gli ordini di Ancelotti nel ritiro di Dimaro, mostrando qualità e tenacia. A tal punto da convincere il tecnico e la dirigenza azzurra, infatti gli è stato rinnovato il contratto fino al 2022.

di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli