Tuttosport - Duello Napoli-Inter per De Paul: De Laurentiis avvantaggiato per il rapporto con i Pozzo

18.01.2019
08:40
Redazione

Calciomercato Napoli - E’ duello con l’Inter per Rodrigo De Paul. Il trequartista tutto fare dell’Udinese che sta facendo benissimo

Calciomercato Napoli - E’ duello con l’Inter per Rodrigo De Paul. Il trequartista tutto fare dell’Udinese che sta facendo benissimo con la famiglia Pozzo. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport che specifica come i nerazzurri seguano da tempo l’argentino bianconero per ciò che sta facendo in Serie A. 

Calciomercato Napoli, duello con l’Inter per De Paul

calciomercato napoli de paul

De Laurentiis agevolato dai rapporti con i Pozzo

Aurelio De Laurentiis è avvantaggiato nella trattativa per un rapporto privilegiato con la famiglia Pozzo con cui ha già stretto ottimi affari in passato. Vedi Meret, Karnezis e altri. Ma l’Inter starebbe provando ad accelerare e vorrebbe definire l’affare già per la prossima settimana, evitando aste in estate. 

Calciomercato Napoli, le richieste dell’Udinese per De Paul

I Pozzo, si sa, non fanno sconti. Al momento la richiesta è di 30 milioni di euro cash. Sia Napoli che Inter stanno cercando di inserire contropartite nell’affare ma la proprietà friuliana non è d’accordo e ha respinto al mittente queste prime richieste. 

Notizie Calcio Napoli