Parisi, l'agente conferma: "L'ho segnalato al Napoli, ma è seguito da altri club italiani! Discorso per giugno"

16.11.2021
14:58
Redazione

Ultime calciomercato Napoli - Fabio Parisi nel mirino degli azzurri, l'agente del terzino dell'Empoli conferma l'interesse: le parole

Ultimissime calcio mercato NapoliIl futuro della fascia del Napoli potrebbe essere Fabio Parisi. Il terzino dell'Empoli è del 2000, un 21enne che sta facendo fatica a trovare spazio. Solo 4 le presenze finora con un 1 assist in Serie A, ma il futuro è roseo e il Napoli pensa anche a lui nella rosa dei nomi in cui vi sono anche Reinildo Mandava ed Estupinan.

Calciomercato Napoli, parla l'agente di Fabio Parisi

Il terzino mancino Fabio Parisi è della scuderia di Mario Giuffredi, che in questi anni ne ha già portati diversi di terzini in maglia azzurra. Da HysajMario RuiGiovanni Di Lorenzo. La SSC Napoli, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, sta cercando di bloccare questo giovane talento per poi chiudere il colpo la prossima estate.

Fabio Parisi

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show,

è intervenuto Mario Giuffredi, agente fra gli altri anche di Fabio Parisi e Matteo Politano:

"Parisi andrà al Napoli? L’ho segnalato al club partenopeo ed è seguito anche da altre squadre italiane. È sicuramente pronto per giocare in un grande club, anche se finirà la stagione nell’Empoli. Parisi e Casale del Verona sono i prospetti più interessanti della Serie A. Perché in Nazionale va Bernardeschi e non Politano? Per me Politano e Berardi sono gli esterni offensivi più forti del campionato italiano, ma le convocazioni vengono fatte da Mancini e devono essere rispettate".

Parisi Napoli, la mossa del club azzurro

Come vi abbiamo raccontato su Calcio Napoli24, tra le squadra interessate c'è sicuramente il Napoli che ha seguito l'evoluzione di Parisi fin da Avellino. I primi contatti ci sono stati, la destinazione sarebbe gradita anche perchè per Fabiano significherebbe riavvicinarsi a casa. Il Napoli starebbe pensando di strappare già un'opzione per poi acquistarlo successivamente. I discorsi - al momento - sono fermi solo a chiacchierate informali. Parisi è concentrato sull'Under 21 e sulla stagione da fare con l'Empoli perchè un futuro da big passa proprio da queste due situazioni.

Notizie Calcio Napoli