Calciomercato Napoli: fissati due incontri importanti per settimana prossima (sì, a mercato chiuso)
Retroscena calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli: è corsa contro il tempo per le ultime ore a disposizione e regalare Allan Saint-Maximin ad Antonio Conte per l’attacco e magari centrare anche il colpo Pietro Comuzzo per la difesa. Ma non finisce qui.
Calciomercato Napoli, pronti due incontri importanti
Come infatti svela Il Mattino oggi in edicola, il club partenopeo ha in agenda due incontri importanti per la settimana prossima. Anche a mercato chiuso. Perché il riferimento, in questo caso, è a due eventuali “rinforzi interni”: ovvero Alex Meret e Frank Anguissa per i quali ci saranno dei vertici importanti per il rinnovo contrattuale.
Probabilmente decisivo sarà il faccia a faccia per il portiere azzurro in scadenza quest’estate e per il quale c’è una pericolosa situazione di stand-by ormai da tempo; meno complicato dovrebbe essere per Anguissa per il quale scatterà l’opzione per il 2026 ma si proverà a portarlo anche oltre e non dovrebbero esserci problemi.
Non è un caso che il tutto sia stato vissato dopo la chiusura del mercato: la priorità, data la scadenza, è stata data prima agli innesti.