
Mundo Deportivo - Fornals al Napoli, sostituisce Rog. Ancelotti ha dato l'ok per la cessione al Siviglia
Calciomercato Napoli, Fornals vicinissimo. Rog al Siviglia, operazione avallata da Carlo Ancelotti: i due affare vicini alla chiusura. Operazione da 30 milioni
Calciomercato Napoli - Marko Rog al Siviglia e Fornals al Napoli, sembra questa l'operazione che sta prendendo sempre più forma nell'asse Italia-Spagna in questa finestra di mercato invernale. L'arrivo di Rog al Siviglia può essere accelerato dall'acquisto di Fornals dal Napoli. Il giocatore del Villareal andrebbe ad occupare il posto lasciato dal croato, la cui cessione è stata già avallata da Ancelotti.
Calciomercato Napoli, Fornals sostituisce Rog al Siviglia
A confermare e a rilanciare il tutto sono stati i colleghidel Mundo Deportivo che insistono sull'affare Fornals-Napoli. Il giocatore dle Villareal può coprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo. Ha una clausola con il Villareal di 30 milioni di euro circa. E l'attuale ingaggio che percepisce in Spagna è di 800mila euro a stagione, ampiamente nei parametri della SSC Napoli.
Calciomercato Napoli, Rog in uscita: il Siviglia vuole chiudere
Il Siviglia ha fretta per chiudere il colpo Marko Rog dal Napoli. Il centrocampista croato ha più volte espresso la volontà di vestire la maglia del club andaluso. Ballava ancora qualche milione tra domanda ed offerta per il riscatto del croato, circa tre. Anche se l'affare potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Il Siviglia aveva dato al Napoli un ultimatum di 48 ore per decidere, ecco perchè i tempi stringono. Il 31 gennaio chiude il mercato.