Calciomercato Napoli, fuori Cajuste-Gaetano: in arrivo il doppio colpo da 25 milioni a centrocampo!

26.07.2024
22:50
Redazione

Calciomercato Napoli, le ultime news: in arrivo il doppio colpo a centrocampo con Gilmour e Brescianini

Calciomercato SSC Napoli- L'edizione odierna di Repubblica racconta le trattative che il Napoli sta portando avanti a centrocampo per accontentare Antonio Conte:

"In casa azzurra continuano ad andare avanti anche le grandi manovre per completare negli altri reparti il nuovo organico di Conte. Adesso tocca infatti al centrocampo, dopo che il direttore sportivo Manna aveva puntellato la deludente difesa della passata stagione con gli arrivi di Buongiorno, Marin e Spinazzola: i cui acquisti stanno spianando la strada alla cessione al Rennes di Ostigard, che sarà ufficializzata da un momento all’altro. Sarà però soprattutto la partenza a titolo definitivo di Gaetano, che non ha convinto durante la prima fase del ritiro estivo a Dimaro ed è al centro di un'asta tra il Cagliari e il Parma (“Siamo appena venuti a conoscenza della decisione presa dall’allenatore e ora ci guarderemo intorno”, ha detto il procuratore Giuffredi), ad aprire la strada per rinforzare la linea mediana con almeno un paio di colpi, visto che in uscita dovrebbe esserci pure lo svedese Cajuste. Nel mirino le alternative per Lobotka e Anguissa: i titolari intoccabili nel modulo 3-4-2-1.

Non basta il solo ritorno alla base dal prestito al Verona di Folorunsho, a cui presto sarà rinnovato anche il contratto. Il Napoli sta trattando altri due centrocampisti ed èsempre più vicino agli acquisti di Brescianini dal Frosinone e dello scozzese Gilmour dal Brighton: una doppia operazione da 25 milioni circa. Nessuno dei due ha un nome altisonante e non si tratta di top player, ma di giocatori funzionali al modulo di Conte e con potenzialità non ancora del tutto già espresse: di prospettiva".

Cajuste e Brescianini in Frosinone-Napoli
Notizie Calcio Napoli