Calciomercato Napoli, annuncio a sorpresa dell'agente: "Hamsik ha deciso il suo futuro!"

23.01.2019
18:00
Redazione

Calciomercato Napoli. Futuro Hamsik nella SSC Napoli, è stato deciso il futuro del capitano del Napoli Marek Hamsik, a comunicarlo è stato il suo agente stesso

CALCIOMERCATO NAPOLI, FUTURO-HAMSIK: E' DECISO

CALCIOMERCATO NAPOLI - Deciso il futuro di Marek Hamsik nella SSC Napoli. Il capitano del Napoli è appena tornato dall'infortunio muscolare, intanto l'agente di Hamsik ha comunicato a tutti i tifosi la decisione di Marek per quanto riguarda il suo futuro. Hamsik è al Napoli da 12 stagioni contando quella in corso 2018/19.

Calciomercato Napoli, Hamsik ha deciso il suo futuro

CALCIOMERCATO NAPOLI, FUTURO HAMSIK: "RESTA!"

Come riportato dall'entourage di Marek Hamsik ai nostri microfoni, è stato comunicato che il calciatore ha ancora voglia di restare a Napoli per cui chiudere la carriera"I presupposti per chiudere la carriera a Napoli ci sono da dodici anni. Marek fino ad ora ha fatto la scelta di restare qui, se non accadano miracoli le cose resteranno così".

INFORTUNIO HAMSIK: LE CONDIZIONI DEL GIOCATORE

"Marek sta bene, ieri si è allenato con la squadra: dovrebbe rientrare, l'ecografia ha confermato che la gamba sta bene. La salute è una cosa fondamentale. Sicuramente ce la fgarà per la prossima gara contro il Milan, se va tutto bene si allena tutta la settimana con la squadra, poi deciderà il mister come muoversi".

Calciomercato Napoli, futuro Hamsik
Notizie Calcio Napoli