
Calciomercato Napoli, Koulibaly è incedibile: ADL non ascolterà offerte nemmeno superiori a 100 milioni!
Mercato Napoli. Kalidou Koulibaly è incedibile. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ascolterà nessun tipo d'offerta, nemmeno quelle superiori ai 100 milioni
ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI - Kalidou Koulibaly e la SSC Napoli, un matrimonio destinato a continuare ancora per molto. Il difensore senegalese è il pezzo pregiato dell'organico a disposizione di Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis lo ha ribadito più volte: è incedibile.
Calciomercato Napoli, Koulibaly è incedibile
Come si legge nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il difensore senegalese non ha presso e il patron partenopeo non ascolterà alcun tipo di offerte. Nemmeno quelle superiori a 100 milioni.
"E' lui il vero tesoro del Napoli, il talento che sta stuzzicando le voglie di alcuni club europei, tra cui Manchester United e Real Madrid, disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro pur di assicurarsene le prestazioni. Ma Aurelio De Laurentiis non vuole trattare con nessuno, non è interessato ad alcuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale".