Hirving Lozano, attaccante messicano del PSV Eindhoven

Gazzetta - Lozano-Napoli, De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti! Prossima settimana incontro Giuntoli-Raiola, Younes nell'affare

12.01.2019
07:50
Redazione

PRIORITà LOZANO Carlo Ancelotti lo vorrebbe, lo sta seguendo da tempo dopo averne apprezzato le qualità durante il Mondiale russo.

CALCIOMERCATO NAPOLI -  Carlo Ancelotti vorrebbe Hirving Lozano, primo obiettivo del Napoli sul mercato. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore del messicano, che ritiene interessante l’opportunità come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LOZANO-NAPOLI, LE CIFRE

"La prima richiesta del PSV è stata di 40 milioni. Ancelotti lo vuole e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuca spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno"

Notizie Calcio Napoli