Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, giovedì l'incontro definitivo per il rinnovo!

25.03.2019
18:00
Redazione

Notizie calcio Napoli, Calciomercato Napoli - Rinnovo Hysaj e acquisto di Jordan Veretout. Giovedì incontro importante su entrambi i fronti per la SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie calcio Napoli, Elseid Hysaj vicino al rinnovo con la SSC Napoli! A rivelarlo è Ciro Venerato, giornalista di Rai Tv ed esperto di Calciomercato, in particolare del Calciomercato Napoli. Giovedì l'incontro decisivo tra il suo agente Mario Giuffredi con Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli calcio e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato: Hysaj Napoli, rinnovo

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di Calciomercato Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv. Ecco quanto evidenziato da CN24.

"Ancelotti è stato chiaro, il Napoli continuerà ad investire sui giovani forti. Giovedì vertice tra De Laurentiis e Giuffredi per HysajAncelotti chiede a Giuntoli di tenere il calciatore. Il Napoli parte a 2 milioni e il calciatore ne chiede 3, a 2,7 con bonus l'accordo si può fare. La fumata bianca giornalistica può arrivare giovedì, quando le parti si stringeranno la mano. Poi per mettere nero su bianco ci vorrà un po' di più. Si parlerà anche di Veretout in quell'occasione. Il golfo di Napoli è una delle cose più incantevoli, perciò la promessa di matrimonio di Veretout è stata fatta qui. Il ragazzo è rimasto incantato dalla città".

Notizie Calcio Napoli