Calciomercato Napoli, trasferimento segreto a Madrid: affare fatto con De Laurentiis!

08.02.2019
12:30
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ormai sono ore decisive per il trasferimento di Marek Hamsik in Cina, precisamente al Dalian Yifang. Dopo la brusca frenata di mercoledì sera da parte del presidente Aurelio De Laurentiis e di Cristiano Giuntoli, la trattativa per la cessione del capitano della SSC Napoli sembra ormai cosa fatta. Risolti tutti i problemi burocratici relativi alle modalità di pagamento, il centrocampista slovacco è pronto a dire addio alla squadra che lo ha visto protagonista nel calcio che conta da 12 anni a questa parte. Dopo aver passato le ultime 72 ore in pieno scoramento, il trasferimento che farà guadagnare ad Hamsik 9 milioni netti all'anno per tre stagioni è pronto a decollare definitivamente. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, HAMSIK A MADRID PER LE VISITE MEDICHE

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello SportMarek Hamsik ieri ha deciso comunque di prendere l'aereo per Madrid (luogo prescelto per fare le visite mediche con il Dalian). L'ormai ex capitano attende in Spagna per le operazioni di rito e ffirmare quel triennale da 9 milioni netti a stagione. Questo uno stralcio dell'articolo in questione:

"Ieri mattina, poco dopo l’alba, all’aeroporto di Capodichino ha fatto capolino una cresta conosciuta. Proprio così: nonostante l’interruzione delle trattative tra il Napoli e il Dalian, e il maremoto generale, Marek Hamsik ha deciso comunque di raggiungere Madrid. Ovvero la città prescelta con il club cinese per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione più bonus: partenza alle 7.08 con un volo Iberia; arrivo a Barajas alle 9.39"

ULTIME NOTIZIE SUL CASO HAMSIK

Notizie Calcio Napoli